Supergirl

Nelle scorse ore Deadline ha diffuso la notizia rivelando che il progetto di Supergirl è ancora in una fase di sviluppo iniziale e nessun produttore è legato attualmente al progetto.


Non è chiaro nemmeno se il Superman di Henry Cavill farà la sua apparizione nel film. Ancora da definire il regista, così come il cast principale e soprattutto la trama del film; in ogni caso, questa decisione fa ben sperare per un rapido sviluppo del film con la cugina di Superman.

Il film, così come tutto il Worlds of DC, non sarà collegato in nessuno modo alla serie TV, con un’attrice diversa da Melissa Benoist quindi a vestire i panni di Supergirl, così come successo con Flash (interpretato in TV da Grant Gustin, mentre sul grande schermo da Ezra Miller, come visto in Batman v Superman e sopratutto in Justice League).

Al momento non ci sono dettagli in merito ed il progetto è alle primissime fasi dello sviluppo, considerando che non è stato neanche ingaggiato un produttore ed ancora manca molto alla ricerca del regista.

Il sito sostiene inoltre che ci sono alcuni rumor secondo cui la Warner sembrerebbe (ed il condizionale è d’obbligo) intenzionata a gettare le basi per un nuovo film di Superman, quindi la presenza dell’Uomo d’Acciaio nel progetto non è da escludere a priori.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo intrigante cinecomics dell’universo Marvel e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!