Power Rangers

La Hasbro ha annunciato l’intenzione di voler sviluppare il sequel del film Power Rangers del 2017.


Il franchise verrà riavviato e non è escluso che nel cast arrivi qualche profilo di alto livello.

L’idea è portare avanti degli studios che possano realizzare un nuovo film dei Power Rangers e seguito di quello uscito nel 2017

Da sottolineare che la Lionsgate non è stata menzionata. Molto probabilmente sarà un altro studio ad occuparsi della distribuzione e considerando che la Paramount e la Hasbro hanno annunciato altri cinque anni di collaborazione, il sostituto sembra praticamente certo.

Uscito nelle sale la scorsa primavera sgomitando contro la ricca concorrenza (vedi La bella e la bestia), la pellicola diretta da Dan Israelite era riuscita a racimolare “appena” 142 milioni di dollari, che confrontati ai 100 del budget sono davvero una cifra irrisoria.

L’esperimento è riuscito a catturare l’attenzione dei fan e soprattutto del cast originale dello show anni ’90, tanto che Jason David Frank Amy Jo Johnson, gli originali Green e Pink Rangers, hanno persino partecipato al film in un cameo.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo progetto e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!