Nei mesi scorsi abbiamo parlato a più riprese di Terminator 5, da allora ad oggi le cose certe continuano ad essere poche. Di certo sappiamo che il film si farà, di certo sappiamo che sarà prodotto dalla la Annapurna Pictures e la Skydance Pictures e di certo sappiamo che Arnold Schwarzenegger avrà un ruolo in questo quinto episodio.

A queste poche certezze adesso se ne potrebbe aggiunge un’altra sembra, infatti, che la Paramount Pictures sia prossima a tornare a distribuire il nuovo episodio della saga di Terminator.

La notizia non giunge certo come un fulmine a ciel sereno, infatti, la Annapurna Pictures e la Skydance Pictures, le case di produzione di proprietà dei fratelli Megan e David Ellison che hanno acquisito i diritti di produzione del franchise tempo fa e hanno messo in cantiere un nuovo film, hanno un rapporto molto stretto e particolareggiato con la Paramount. Buona parte dei film della Skydance vengono distribuiti dalla major (da Into Darkness – Star Trek a Mission: Impossible – Protocollo Fantasma), e proprio mentre vi scriviamo, le compagnie sono in trattative e, salvo clamorosi colpi di scena, quasi sicuramente raggiungeranno l’accordo per la distribuzione.

Purtroppo al momento non possiamo ancora parlarvi della trama del nuovo capitolo di Terminator ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!