Doom Patrol

Doom Patrol è ancora nel mezzo della sua seconda stagione, avendo trasmesso cinque episodi finora, sembra che quest’anno non potremo ottenere una chiusura adeguata a causa della chiusura globale della produzione causata dalla pandemia di coronavirus ancora in corso.


La nuova arrivata Abigail Shapiro, che interpreta Dorothy Spinner nella serie, ha rivelato a Insider che non erano in grado di completare le riprese prima dello spegnimento e crede che il finale della stagione pianificata sia stato eliminato, il che significa che questa stagione si concluderà con l’episodio 9 del 6 agosto.

Fondamentalmente era tutto finito. Ci sarebbe stato un altro episodio e ci rimanevano solo un paio di scene, ma non siamo mai riusciti a finire quell’episodio. Quindi, non so se quell’episodio andrà mai in onda o niente. Non so molto di quello che sta succedendo “.

Considerando quanto lavoro è già stato fatto e, per non parlare del massiccio cliffhanger che termina l’episodio nove, sembra altamente improbabile che l’episodio non andrà mai in onda. 

Lo scenario più probabile, se non sono in grado di riprendere le riprese prima della fine dell’estate, è che verrà salvato per servire come potenziale premiere della terza stagione. 

Cioè, ovviamente, se la serie fosse davvero rinnovata per una terza stagione dal DC Universe o dalla HBO Max.

Il gruppo più strano di eroi della DC – Cliff Steele aka Robotman (Brendan Fraser), Larry Trainor aka Negative Man (Matt Bomer), Rita Farr aka Elasti-Woman (April Bowlby), Jane aka Crazy Jane (Diane Guerrero) e Victor Stone aka Cyborg (Joivan Wade) – sono tornati di nuovo per salvare il mondo.

Cioè, se riescono a trovare un modo per crescere … sia in senso figurato che letterale. In seguito alla sconfitta di Mr. Nobody, i membri della Doom Patrol si ritrovano ora di dimensioni ridotte e bloccati sulla pista di auto da corsa giocattolo di Cliff.

Qui iniziano a gestire i loro sentimenti di tradimento di Niles Caulder aka The Chief (Timothy Dalton), mentre affrontano il loro bagaglio personale.

E poiché ogni membro deve affrontare la sfida di crescere oltre le proprie esperienze traumatiche passate, deve unirsi per abbracciare e proteggere il nuovo membro della famiglia: Dorothy Spinner (Abigail Shapiro).

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa serie tv e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!