Digital Download

La Warner Bros nelle scorse ore ha diffuso un comunicato stampa ufficiale per informare il pubblico italiano dell’uscita in Digital Download di La solita commedia – Inferno, il nuovo film di Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli.


La solita commedia – Inferno è disponibile per il digital download nei seguenti circuiti:

iTunes ®
Per scaricare il film clicca qui:
go.wbros.it/dm68

Google Play
Per scaricare il film clicca qui:
go.wbros.it/igmj

TimVision
Per scaricare il film clicca qui:
go.wbros.it/de6s

Chili
Per scaricare il film clicca qui:
go.wbros.it/7hr8

PSN 
Per scaricare il film clicca qui:
go.wbros.it/gg29

Wuaki
Per scaricare il film clicca qui:
go.wbros.it/qlle

“Si tratta di distrazione. Si tratta di concentrazione. Il cervello è lento e non può reagire velocemente. Colpisci in quel momento, prendi in quel momento.”

Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un’aspirante criminale, Jess (Margot Robbie). Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l’ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo dell’ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani… ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà.

“Focus – Niente è Come Sembra”, è scritto e diretto da Glenn Ficarra & John Requa (“Crazy, Stupid, Love.”). Prodotto da Denise Di Novi (“Crazy, Stupid, Love.”) con Charlie Gogolak e Stan Wlodkowski come produttori esecutivi.

Il cast è guidato dall’attore nominato all’Oscar®, Will Smith (“La Ricerca della Felicità”, “Ali”), Margot Robbie (“The Wolf of Wall Street”), Rodrigo Santoro (i film “300”) e Gerald McRaney (la serie televisiva, “House of Cards- Gli Intrighi del Potere”).

Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte, include il direttore della fotografia Xavier Grobet (“Non Dico Altro”), la scenografa Elizabeth Mickle (“Drive”), il montatore Jan Kovac (la serie televisiva della HBO “Curb Your Enthusiasm”), e la costumista Dayna Pink ed il compositore Nick Urata di “Crazy, Stupid, Love.”.

Apollo Robbins, soprannominato ‘Il Ladro Gentiluomo’, ha prestato la sua consulenza ideando e coreografando i movimenti delle mani per furti e inganni.

Warner Bros. Pictures presenta “Focus– Niente è Come Sembra”, una produzione Di Novi Pictures e Zaftig Films.

La pellicola, nel cui cast troviamo: Will Smith, Margot Robbie, Rodrigo Santoro, Adrian Martinez, Robert Taylor, Bd Wong, Gerald Mcraney, Stephanie Honoré è uscita nei cinema italiani lo scorso 5 Marzo 2015.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!