Superman

Il cineasta Christopher McQuarrie attraverso il proprio account Twitter ha commentato come la sua proposta di film di Superman assieme a Lanterna Verde sia stata rifiutata da Warner Bros.


Durante la produzione di Mission: Impossible – Fallout, il regista Christopher McQuarrie e la star Henry Cavill hanno sviluppato un’idea per un sequel di Superman che alla fine Warner Bros. ha rifiutato perché non interessata al progetto.

“È troppo complicato da spiegare. Era un progetto collegato al film di Superman che io e Henry Cavill stavamo per proporre alla Warner. Purtroppo, nessuno era interessato, perché gli studios non sono mai stati interessati alle mie idee originali, anzi, preferiscono che io aggiusti le loro idee incasinate. Non hanno mai detto “no”: semplicemente la cosa non è andata avanti. Ovviamente questo è successo prima che uscisse Mission Impossible: Fallout e adesso non prenderei nuovamente in considerazione l’idea. Il film su Lanterna Verde era una proposta scritta. Il film su Superman, invece, era un progetto concreto che abbiamo proposto e il primo sarebbe stato completato al secondo.”

Il regista ha poi concluso affermando che:

“Moltissime persone me l’hanno chiesto tante volte, Ho avuto un bellissimo scambio di idee con Henry Cavill a proposito di un film su Superman mentre eravamo sul set. Mentre le persone mi dicono: Vuoi girare un film di Superman? e io continuo a rispondere “Sanno dove trovarmi, conoscono il mio numero”, ma non mi aspetto che il telefono squilli.”

Dopo qualche ora, i messaggi sono stati cancellati, ma non prima che diversi utenti riuscissero a leggerli e a salvarli.

Non sapremo mai dunque come avrebbe potuto essere un film con Superman e Lanterna Verde insieme, ma questa possibilità desterà sicuramente qualcosa di più che semplice curiosità tra tutti i fan.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!