Doctor Strange 2

Dopo un lungo periodi di silenzio, Benedict Wong ha rivelato che le riprese di Doctor Strange 2 inizieranno il prossimo anno.


Se così fosse, il film non potrebbe uscire nel 2020, bensì presumibilmente nel 2021 (forse in maggio). Lo sceneggiatore di cui parla Benedict Wong dovrebbe essere C. Robert Cargill, già al lavoro sul primo film, nonché fidato collaboratore del regista Scott Derrickson.

Probabilmente dovremo attendere il prossimo Comic-Con, a fine luglio, per scoprire qualcosa di più: i Marvel Studios potrebbero sfruttare l’evento per annunciare la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, sulla quale non ci sono molte certezze.

La terza fase del Marvel Cinematic Universe finirà subito dopo Spider-Man: Far From Home, in arrivo quest’estate, e tutto il futuro è ancora piuttosto misterioso. Probabilmente durante il San Diego Comic-Con di quest’estate Kevin Feige svelerà diverse novità, ma intanto sul web si stanno spargendo alcuni rumor e anticipazioni – non confermati – che stanno facendo discutere molto i fan della Marvel.

Nel film Benedict Cumberbatch interpreta Doctor Strange, Rachel McAdams un chirurgo legato a Strange, Mads Mikkelsen il crudele stregone che fonda una sua setta, Tilda Swinton l’Antico, Chiwetel Ejiofor il futuro stregone rivale Barone Mordo e Benedict Wong l’assistente di Strange, di nome Wong. La storia ruota attorno a un rinomato neurochirurgo di nome Stephen Strange che scopre le arti magiche e l’esistenza di dimensioni alternative dopo un incidente stradale quasi fatale.

Scott Derrickson è stato confermato alla regia del sequel, e con lui, chiaramente ci sarà anche Benedict Cumberbatch, che tornerà a riprendere il ruolo del protagonista. Al momento non si sa nulla della storia, ma è probabile che il film riparta dal primo standalone, con il Barone Mordo di Chiwetel Ejiofor come potenziale villain.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino della pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!