Spider-Man 3

La pandemia di COVID-19 ha portato a un lungo elenco di ritardi nella data di uscita di Spider-Man 3 e le altre produzione del MCU, ma un problema più grande per Hollywood sarà capire come riprendere le produzioni.


Gli attori rimarranno con diversi progetti da girare e scontrarsi con i programmi, e nel caso di Tom Holland, dovrà tornare a lavorare su Uncharted e Spider-Man 3 il prima possibile. 

Fortunatamente, entrambi sono stati rilasciati da Sony Pictures, ed è già stato riferito che i lavori sul prossimo film di Spider-Man potrebbero iniziare senza di lui per accogliere l’attore inglese in un secondo momento. 

Ora, un nuovo rapporto di ComicBook.com indica che escludendo ulteriori problemi o ritardi, Spider-Man 3 è ora pronto per iniziare le riprese a settembre. 

Le informazioni provengono da una griglia di casting per il film attualmente senza titolo, sebbene si noti che le circostanze attuali significano il solo tentativo di cominciare per quella data.

Di Spider-Man 3 si sa molto poco, anche se la teoria prevalente è che il eroe sarà costretto a fuggire dopo essere stato incastrato per l’omicidio di Mysterio (con Kraven il Cacciatore che lo rintraccia). 

Il tempo ci dirà se questa teoria è esatta, ma sarà sicuramente una sorta di avventura molto diversa per Spidey. 

Quentin Beck ha incastrato Spider-Man per il suo omicidio, quindi Peter Parker è destinato a diventare un criminale ricercato ora.

Qualcosa ci dice che i suoi compagni Avengers cercheranno di conoscere meglio i fatti piuttosto che cercare di abbattere il loro compagno ed eroe, ma Kraven il Cacciatore lo prenderà certamente di mira il che ha sicuramente senso per Spider-Man 3. 

Potrebbe essere reinventato come mercenario o agente del governo, ma Kraven che vuole farsi un nome rintracciando il suo nemico più mortale fino ad oggi sarebbe la premessa perfetta per questo prossimo capitolo.

Supponiamo che Mysterio stia tirando le corde da dietro le quinte poiché non c’è modo di sapere se sia davvero morto, ma questa è una rivelazione che sarà sicuramente salvata per una scena post-crediti (ci arriveremo un po’ più tardi, ma potrebbe essere in procinto di assumere un nuovo ruolo sinistro nell’universo cinematografico Marvel). 

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!