Batman

La notizia che avremo una serie di spin-off di The Batman su HBO Max è piuttosto eccitante (per la maggior parte dei fan, comunque), con lo spettacolo incentrato sul dipartimento di polizia di Gotham City.


Ora stiamo ricevendo alcuni nuovi rapporti su ciò che la serie tratterà, tuttavia, con le ultime informazioni che il programma ancora senza titolo fungerà da prequel di The Batman di Matt Reeves, esplorando come Gotham City sia stata invasa dal crimine.

La storia arriva attraverso Justin Kroll di Variety, che vuole anche sottolineare che le cose sono in una fase iniziale di sviluppo. Ecco cosa aveva da dire:

“Non ho idea se [Pattinson] farà la sua comparsa, ma quello che ho imparato è che è stato impostato prima quando The Batman è ambientato e si tuffa nel modo in cui Gotham è diventato corrotto e infestato da criminali.”

A tal fine, attualmente non è noto se James Gordon apparirà nella serie di Jeffrey Wright, anche se questo è probabilmente più probabile rispetto a Bruce Wayne di Robert Pattinson che fa un cameo.

Dopotutto, Matt Reeves sta lavorando allo spin-off con Terence Winter di Boardwalk Empire, sottintendendo che potremmo avere un dramma procedurale in gran parte privo di supereroi, con più enfasi su figure criminali organizzate come la famiglia Falcone.

Ovviamente, una serie prequel sulla polizia di Gotham è stata, in una certa misura, realizzata da Gotham e vari spettacoli di fumetti DC, anche se questo nuovo progetto sembra che sarà meno preoccupato di creare futuri ladri di Dark Knight.

C’è spazio, tuttavia, per ulteriori spin-off e serie DC che escono dall’accordo di Reeves con il gruppo televisivo WB, quindi potrebbero esserci anche altri spettacoli legati a The Batman, che è attualmente previsto per ottobre 2021.

Dato lo stato attuale del settore, potrebbe essere possibile ottenere questo spin-off su HBO Max prima dell’uscita di The Batman, specialmente se si tratta di una serie limitata.

Ad ogni modo, è un momento entusiasmante per i fan della DC che desiderano nuovi contenuti sul piccolo schermo, con una serie di adattamenti che si dice stiano sviluppando.

Per non parlare degli spettacoli in corso, come Batwoman serie di rottura che regala nuovo terreno fertile su cui poter far sviluppare ed espandere sia il mondo dei supereroi che quello di Batman nello specifico.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di tutti questi progetti e, non appena vi saranno altri sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!!