Black Widow

Dopo essere stato originariamente fissato per un’uscita al 1 ° maggio, Black Widow ha preso il posto una volta riservato per Eternals, uscita prevista per il 6 novembre.


Questo presuppone che i cinema saranno aperti per allora, ovviamente, ma sembra che potrebbero esserlo con restrizioni. 

Nel caso di un secondo picco di coronavirus (COVID-19), la Disney sarà costretta a prendere in seria considerazione la possibilità di rinviare Black Widow al 2021 o di avere la premiere del film su piattaforme digitali. 

Con il conto alla rovescia per l’uscita di Black Widow per il momento continua, nel mentre il concept artist dei Marvel Studios Andy Park ha condiviso una versione ad alta risoluzione di quella prima opera d’arte che è stata presentata lo scorso anno, mostrando Natasha Romanoff di Scarlett Johansson che affronta il misterioso Taskmaster in una battaglia mortale. 
“Questo è stato uno dei primi fotogrammi chiave che ho realizzato durante la pre-produzione del film Black Widow” , afferma Park sul suo account su Art Station . “Questo fotogramma chiave è stato particolarmente gratificante da illustrare perché ho anche avuto modo di progettare entrambi i loro costumi/look per il film”.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova avvincente pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Black Widow