Terminator

Mentre procede la fase di pre-produzione di Terminator 6, arriva la notizia secondo cui Mackenzie Davis sembrerebbe essere entrata in trattative per entrare nel cast.


Stando quanto viene detto da Variety, Mackenzie Davis è entrata in trattative per entrare nel cast della pellicola diretta da Tim Miller (Deadpool). La star di Halt and Catch Fire e The Martian affiancherà i già confermati Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger. Non sono ancora noti dettagli sul suo personaggio, ma a quanto pare si tratta di un “assassina nell’esercito in missione“.

La prima bozza di sceneggiatura è stata scritta da Miller, Cameron e David Ellison, fondatore della casa di produzione Skydance.

Jeff Sneider del Tracking Board rivela che parte del film si svolgerà a Mexico City. La protagonista sarà una diciottenne del luogo di nome Dani Ramos. Un attore latinoamericano interpreterà il villain. Dovrebbe trattarsi di un nuovo Terminator.

Il film sarà il sequel diretto di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio ed ignorerà tutti gli altri sequel realizzati finora.

Il primo Terminator ha incassato più di 78 milioni di dollari in tutto il mondo mentre il sequel ne ha incassati più di 519. Sono stati successivamente realizzati altri tre film, l’ultimo dei quali, Terminator: Genisys, ha incassato più di 440 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di 155 milioni di budget.

Ricordiamo ai nostri lettori che A supervisionare il progetto sarà Cameron, intenzionato a rinverdire i fasti di una saga che con Terminator: Genisys ha accusato un clamoroso passaggio a vuoto, nonostante la “doppia” presenza  – in carne ed ossa e CGI – di Schwarzenegger nel cast. La pellicola uscirà nelle sale americane il 26 luglio 2019 ed in Italia in una data non ancora ben precisata.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di queste tre nuove produzioni e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!