Doctor Strange 2

Michael Waldron è stato assunto come nuovo sceneggiatore di Doctor Strange 2 ed è stato incaricato di revisionare la sceneggiatura.


Waldron attualmente funge da showrunner e sceneggiatore di Loki, la serie Disney+ con Tom Hiddleston, ma in precedenza ha lavorato anche per Rick and Morty di Cartoon Network.

Waldron subentra a Jac Schaeffer, lo showrunner di WandaVision della Disney+. Ora, sembrerebbe che Marvel Studios abbia la completa libertà di revisionare la sceneggiatura secondo necessità.

Waldron dunque continua la tradizione di sceneggiatori presi da una serie o film Marvel e spostati ad un’altra per le più diverse esigenze, in una sorta di volontà di promozione interna da parte dei Marvel Studios. Vedremo se il nuovo scrittore modificherà anche i temi horror di cui si parlava a proposito del film.

La terza fase del Marvel Cinematic Universe finirà subito dopo Spider-Man: Far From Home, in arrivo quest’estate, e tutto il futuro è ancora piuttosto misterioso. Probabilmente durante il San Diego Comic-Con di quest’estate Kevin Feige svelerà diverse novità, ma intanto sul web si stanno spargendo alcuni rumor e anticipazioni – non confermati – che stanno facendo discutere molto i fan della Marvel.

Nel film Benedict Cumberbatch interpreta Doctor Strange, Rachel McAdams un chirurgo legato a Strange, Mads Mikkelsen il crudele stregone che fonda una sua setta, Tilda Swinton l’Antico, Chiwetel Ejiofor il futuro stregone rivale Barone Mordo e Benedict Wong l’assistente di Strange, di nome Wong. La storia ruota attorno a un rinomato neurochirurgo di nome Stephen Strange che scopre le arti magiche e l’esistenza di dimensioni alternative dopo un incidente stradale quasi fatale.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino della pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!