Venom 2

Nelle scorse ore l’attrice Michelle Williams ha confermato il suo ritorno nel cast di Venom 2.


L’attrice, oltre ad aver rivelato che “ci sarà” ha anche lodato le capacità di Andy Serkis:

Sono così ispirata da Andy riguardo ciò che è stato in grado di realizzare. È così dotato in un modo particolare, sono molto entusiasta di poter apprendere da lui e stargli vicino.

Una conferma che farà molto felici i fan di questa neonata saga, che però stanno aspettando da tempo la risposta a un altro quesito su questo franchise: dov’è Spider-Man? Sin dai primi annunci di questo progetto infatti, gli appassionati di fumetto si sono chiesti se in Venom fosse presente l’eroe e, in particolare, se si trattasse della versione vista nel Marvel Cinematic Universe. Da tempo infatti si rincorrono rumor e voci su una possibile partecipazione di Tom Holland, prossimamente nelle sale con Spider-Man: Far From Home, a questo o ad altri film del cosiddetto Sony’s Universe of Marvel Characters.

Dopo aver alimentato la speranza (seppur vaga) di una futura presenza di Tom Holland nel franchise Sony, Amy Pascal apre anche a una versione live action di Miles Morales, nuova incarnazione di Spider-Man vista in Spider-Man: Un Nuovo Universo: “Non credo che dovreste escludere a priori la possibilità di vedere Miles in un film live-action. Considerate che tutto è possibile, non dobbiamo escludere niente”.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!