Titans

Nelle scorse ore Minka Kelly parla di Hawk & Dove che vedremo presto nella serie tv Titans che, attualmente, è in avanzata fase di produzione.


Titans sarà la prima serie live-action prodotta dal nuovo servizio streaming DC Comics e, mentre le prime impressioni danno pareri entusiasti e definiscono la serie “brutale”, arrivano altre informazioni su Hawk & Dove direttamente dall’attrice Minka Kelly (Dove) che ha dichiarato quanto segue:

“Ho un passato come ballerina, ginnasta e anche fondamenta di Jiu-Jitsu, direi che sono molto abile. Posso combattere, ho un super vestito e delle ali che, nonostante ci provino, non mi permettono di volare. Sarà tutto il più realistico possibile” spiega l’attrice a iHeartRadio “Sono una persona reale, per questo non posso volare via. Le ali sono un’arma e uno scudo, proteggo le persone con esse e allontano i miei nemici. Tutti hanno un loro stile di combattimento, il mio sembrerà una danza.”

Si tratta della prima e più celebre versione del personaggio, Donna Troy, membro fondatore dei Teen Titans e braccio destro di Robin. Di seguito potete vederla sul set di Atlanta, in Georgia, insieme a Brenton Thwaites, interprete di Dick Grayson.

Titans è scritto da Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), Geoff Johns (The Flash, Arrow), Presidente della DC Entertainment, e Berlanti (Arrow, DC’s Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl), ed esplorerà uno dei più popolari team DC Comics. Dick Grayson diventerà il leader del team che includerà Starfire, Raven e altri ancora.

Il progetto ha come protagonista un gruppo di giovani supereroi provenienti da ogni angolo dell’universo della DC. Dick Grayson diventerà il leader del team che comprenderà anche Koriand’r/Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Garfield Logan/Beast Boy (Ryan Potter), Hank Hall/Hawk (Alan Ritchson), Dawn Granger/Dove (Minka Kelly) e il Detective Amy Rohrbach (Lindsey Gort).

I costumi sono stati disegnati da Laura Jean Shannon che ha lavorato fra gli altri progetti a Iron Man e The Jungle Book. Titans debutterà nel 2018 sul nuovo servizio di streaming firmato DC/Warner Bros.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci della Universal e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggionrati, quindi continuate a segurci.

Stay Tuned!!!