Umbrella Academy

La stagione 2 della Umbrella Academy riprende da dove si era interrotta la stagione 1, rivelando ciò che è accaduto alla famiglia Hargreeves dopo che Cinque li ha rimandati indietro nel tempo negli anni ’60.


Ci sono anche alcune nuove affascinanti aggiunte alla serie Netflix, come la misteriosa Lila, e le recensioni finora sono state estremamente positive.

Questa stagione termina ancora una volta con un enorme cliffhanger e una stagione 3 sembra essere inevitabile.

Sfortunatamente, lo showrunner Steve Blackman ha confermato al critico televisivo Alex Zalben al Virtual Press Tour della TV Critic’s Association che Netflix non ha ancora rinnovato la popolare serie per un altro anno.

Ciò significa che la produzione attiva non è iniziata in più episodi, quindi l’attesa per un’altra stagione potrebbe rivelarsi lunga.

Sarebbe un terribile peccato che The Umbrella Academy finisca ora, ma Netflix è senza dubbio in attesa di ottenere quei numeri di spettatori così importanti per assicurarsi che valga la pena un terzo anno.

Lo streamer non ha mai evitato la cancellazione di spettacoli che non funzionano, anche se ciò significa che non ottengono un finale corretto.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la produzione dello show e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!