Netflix

Nelle scorse ore Netflix ha annunciato tutte le uscite programmate per il mese di Giugno 2020.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in questione in versione integrale.

Per il mese di giugno 2020, la piattaforma di contenuti on demand, ha annunciato serie tv, docu-serie e film. Tra le serie originali più attese c’è il 5 giugno la quarta e ultima stagione di “Tredici”. Grande attesa anche per una nuova serie originale Netflix tutta italiana: il 10 giugno esce “Curon”, ambientata nella suggestiva Curon Venosta con protagonista Valeria Bilello e Federico Russo. Tra i film originali Netflix da non perdere c’è “Da 5 Bloods – Come Fratelli” di Spike Lee, dal 12 giugno disponibile on demand.

1 giugno

DC’s Legends of Tomorrow – Stagione 4: quarta stagione dei supereroi del futuro DC, originalmente andata in onda lo scorso anno.

2 giugno

Le amiche di mamma – La stagione dell’addio: ultima sesta stagione della serie che racconta le avventure della famiglia Tanner.

5 giugno

Tredici Stagione 4: stagione finale delle serie che raccontò il suicidio di Hannah Baker, ormai lontana dal suo format originale.

9 giugno

Modern Family Stagione 9: un’altra preziosa annata della sit-com ricoperta di premi si aggiunge al catalogo, in attesa delle restanti due stagioni.

10 giugno

Curon Stagione 1: la cittadina del Trentino al centro di un mistero protagonista di questa nuova serie originale italiana.

12 giugno

F is for Family Stagione 4: nuovi episodi della serie animata distribuita da Netflix.

18 giugno

The Order Stagione 2: seconda stagione della serie americana che segue le vicende paranormali di una matricola del college alle prese con una misteriosa società segreta.

19 giugno

La cosa più bella Stagione 2: seconda annata per la serie originale brasiliana Netflix che segue l’ascesa del bossa nova e dell’empowerment femminile nel 1959.

The Politician Stagione 2: torna il candidato perfetto in questa seconda stagione firmata come sempre da Ryan Murphy con un cast d’eccezione (su tutti l’arrivo di Bette Midler).

21 giugno

Suits Stagione 7: settimo anno per la serie che ha lanciato Meghan Markle.

24 giugno

24 Stagioni complete: arriva l’intera serie che ha rivoluzionato il linguaggio televisivo con il suo particolare formato temporale. Da recuperare in tutti i suoi episodi.

27 giugno

Dark Stagione 3: tornano i complicati viaggi nel tempo della serie Netflix più amata e seguita fuori dal suolo americano. Indubbiamente l’uscita più attesa del mese.

Netflix Italia: film in catalogo giugno 2020

Ecco il calendario dei film originali Netflix e non in arrivo questo mese:

1 giugno

  • Lego Batman – Il film
  • Gremlins
  • King Arthur – Il potere della spada
  • Una pallottola spuntata 33 ⅓ – L’insulto finale
  • Ready Player One

5 giugno

  • The Last Days Of American Crime

7 giugno

  • 365 giorni
  • Bleed
  • Inganni Online
  • Ore 15:17 – Attacco al treno

12 giugno

  • Da 5 Bloods – Come fratelli

15 giugno

  • Dunkirk
  • John Rambo

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!