Diana Prince

Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale questo ottobre, ma con Tenet che sta per ricevere un debutto scaglionato in tutto il mondo, è probabile che accadrà lo stesso con questo adattamento di DC Comics.


Ciò significa che alcuni paesi lo proietteranno prima di altri, ed è anche possibile che alcune città degli Stati Uniti lo mostrino, mentre altri non saranno in grado di farlo a causa del COVID-19.

A questo punto, diventa sempre più difficile capire perché Warner Bros. non solo rende disponibile il sequel su piattaforme VOD costose, ma come la maggior parte degli studi, sanno che potrebbe portare a enormi perdite finanziarie.

Qualunque cosa accada ora, la pirateria sarà un problema a prescindere.

Dovremo ovviamente aspettare e vedere, ma una nuova foto di Wonder Woman 1984 mostra la Diana di Gal Gadot che corre in azione … proprio nel mezzo di Washington DC!

Considerando che apparentemente è rimasta nascosta tra gli eventi di Wonder Woman e Batman v Superman: Dawn of Justice, è sicuramente sorprendente vedere l’Amazzonica Guerriera in piena vista di tutti, anche se è possibile che stia correndo così velocemente che nessuno può davvero vederla.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Diana Prince