Star Wars: il Risveglio della Forza

Nelle scorse ore è stata diffusa una featurette di Star Wars: il Risveglio della Forza, la featurette è stata accompagnata anche da un nuovo spot tv.


La featurette in questione è un nuovo breve speciale di Disney Channel dedicato, questa volta, a Finn (John Boyega). Nel video che, come sempre trovate in calce a questo articolo, è possibile vedere qualche immagine inedita.

La pellicola diretta da J.J.Abrams che riporterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo la saga ideata da George Lucas riproporrà personaggi storici, affiancati da volti inediti, ambientato in scenari conosciuti e con un nuovo nemico. Tutti tasselli che nel trailer si combinano per dare l’idea di un evento che farà la felicità degli amanti della trilogia storica.

Come da nostra consolidata abitudine, troverete il teaser trailer in questione in calce a questo articolo.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast di Star Wars Il Risveglio della Forza troviamo: John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 16 dicembre 2015.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!