Torniamo a parlare di Die Hard Un buon giorno per morire, il nuovo capitolo della saga Die Hard giunta alla sua quinta uscita cinematografica. Nei giorni scorsi la pellicola è stata classificata “R” negli USA, ovvero vietato ai minori non accompagnati da un adulto  e questo cambiamento del rating è stato annunciato dal promo che troverete in calce a questo articolo.

Questa non è l’unica notizia legata la film, infatti, nelle scorse ore la produzione ha rilasciato una gallery fotografica (che trovate in calce a questo articolo) per stuzzicare l’interesse dei fan della serie e così facendo tenere alte le loro aspettative. Il film diretto da John Moore vede il ritorno di Bruce Willis nei panni di John McClane e di Jai Courtney (Spartacus: Blood and Sand) in quelli di suo figlio. I due si ritrovano in missione in Russia e finiscono per avere a che fare con gente poco raccomandabile. Cole Hauser interpreterà la nemesi dei due McClane, un uomo di nome Collins.

Diretto da John Moore e scritto da Skip Woods (A-Team), il film vede nel cast anche Sebastian Koch, Yulia Snigir, Cole Hauser, Amaury Nolasco, Megalyn Echikunwoke, Anne Vyalitsyn e Mary Elizabeth Winstead. L’uscita di Die Hard: Un buon giorno per morire è prevista sia in Usa che in Italia per il 14 febbraio 2013.