Ghostbusters 3

Mentre proseguono le riprese di Ghostbusters 3, il nuovo ed atteso film del franchise diretto da Jason Reitman e prodotto dalla Sony, Oliver Cooper è ufficialmente entrato nel cast della pellicola.


Ricordiamo che nel primo teaser del film abbiamo visto che la Ecto-1 è nascosta in un garage, coperta da un telone e lontana da New York. Ma a quanto pare ora è pronta per tornare in azione….

Come già sappiamo da mesi, sembra che nel nuovo film anche i membri del cast storico appariranno: Ernie Hudson, ha confermato infatti che lui, Bill Murray e Dan Aykroyd torneranno nel nuovo film.

Al momento non è ancora chiaro come il film affronterà l’assenza del defunto Harold Ramis, che ha interpretato il Ghostbuster Egon Spengler e ha co-creato il franchise, Hudson ha detto che la sua presenza si sentirà comunque nel film:

“Mi manca, ma il suo spirito è lì, ma Ivan Reitman è lì e tutti sono lì”, ha detto Hudson a DailyMailTV, prima di ricordare con molto affetto il suo defunto amico.

Anche se Hudson, Murray e Aykroyd hanno realizzato cameo nel reboot del regista Paul Feig nel 2016, non sono però apparsi nelle vesti dei loro personaggi più famosi. Tuttavia, The Daily Mail riporta che i tre Ghostbusters riprenderanno i loro ruoli iconici e afferma che Aykroryd è stato determinante nel realizzare il film.

Hudson ha aggiunto che crede che Aykroyd, che ha parlato molto del progetto, farà tornare la gang originaria nella moderna New York e che, nonostante la loro età, i Ghostbusters originali hanno ancora molto da offrire alla prossima generazione. Sembrano dunque confermate le voci che i tre faranno da mentori ad un quartetto di teenager in erba, due ragazzi e due ragazze, che vogliono seguire le loro orme.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo progetto cinematografico e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!