Jurassic World 3

Omar Sy è entrato ufficialmente nel cast di Jurassic World 3 il terzo capitolo della nuova trilogia Jurassica.


L’attore comparso nel primo film e assente nel secondo, tornerà rispettivamente a vestire i panni di Barry.

Ricordiamo ai nostri lettori che, proprio di recente e dopo mesi di indiscrezioni e sospetti da parte dei fan, il regista Colin Trevorrow ha annunciato che Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum faranno parte del cast di Jurassic World 3, ultimo capitolo della trilogia che ha rilanciato la saga, tornando nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom.

Il regista ha colto l’occasione per confermare che gli attori non compariranno in un cammeo (come aveva fatto Goldblum in Jurassic World: il Regno Distrutto, o Laura Dern in Jurassic Park III), ma avranno ruoli consistenti nel nuovo film, ma non ha ancora svelato nessun dettaglio riguardo la trama di questo capitolo conclusivo di questa seconda trilogia.

A scrivere Jurassic World 3 vi saranno Trevorrow ed Emily Carmichael, nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard insieme a Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum. Trevorrow sarà anche produttore esecutivo insieme a Steven Spielberg.

Al momento però non si sa ancora nulla per quanto riguarda i nomi che comporranno il cast ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!