Green Hornet

Deadline annuncia che Gavin O’Connor (Warrior, The Accountant) dirigerà il reboot di Green Hornet per la Paramount Pictures. La sceneggiatura sarà scritta da Sean O’Keefe.


Il personaggio di Green Hornet, creato da George W. Trendle e Fran Striker, ha fatto il suo debutto nel 1936, protagonista di un serial radiofonico. Successivamente è comparso in fumetti e serie TV negli anni ’60, interpretato da Van Williams (con Bruce Lee nel ruolo del fedele assistente Kato). Nel 2011 Michel Gondry aveva diretto una pellicola dedicata al personaggio, che vedeva nel cast Seth Rogen, Jay Chou, Christoph Waltz e Cameron Diaz.

In una recente intervista O’Connor ha dichiarato quanto segue:

È praticamente da sempre che voglio fare questo film. Da bambino, quando la maggior parte dei miei amici adoravano Superman o Batman, c’era solo un supereroe che catturava la mia attenzione: Green Hornet. Ho sempre pensato che fosse il migliore proprio perché non aveva superpoteri: era un supereroe umano, non indossava un costume da clown, e sguazzava nel crimine per contrastarlo. Tutto questo mi sembrava più vero. Immaginate di arrampicarvi in continuazione sul monte Everest o sul K2, senza che nessuno lo sappia e senza poterlo dire a nessuno. Quella è la vita di Britt e Kato. Non possono rivelare a nessuno cosa fanno, e non si prendono il merito di nulla.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo progetto e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!