Il cast di Boardwalk Empire, dopo l’arrivo di Ron Livingston e Jeffrey Wright, si arricchisce di un altro nome ben noto al pubblico televisivo, infatti, si unisce al cast della quarta stagione Patricia Arquette, l’ex protagonista di Medium della NBC.

Al momento possiamo solo dirvi che l’attrice ricoprirà il ruolo di Sally Wheet, un importante recurring opposto a Enoch “Nucky” Thompson, il personaggio interpretato da Steve Buscemi. La Wheet è descritta come una donna ‘dura come i chiodi’ ed è proprietaria una di rivendita clandestina di alcolici di Tampa, ed è legata ai gangster locali. Questo nuovo impegno segna il ritorno della Arquette a un ruolo di rilievo dopo i sette anni dedicati a Medium, che ha concluso il suo percorso – dopo sette stagioni – il 21 gennaio 2011.

Ricordiamo ai nostri lettori che la quarta stagione di Boardwalk Empire attualmente si trova in fase di produzione, e il suo debutto sul piccolo schermo americano è previsto per il terzo quadrimestre di quest’anno.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!