UltraPop Festival

In piena era COVID-19 e quando tutte le mostre e fiere si arrendono all’emergenza sanitaria, ecco nascere l’UltraPop Festival.


Vista l’importanza e la portata dell’evento, riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale che presenta l’interessante iniziativa.

Un unico evento, diverse passioni: Cinema, serie TV, videogiochi, scienza,

tecnologia e cultura nerd si incontrano e si raccontano su Twitch
per una settimana di appuntamenti live dal 13 al 19 luglio 2020

Terni – 06/07/2020 Il gruppo editoriale NetAddiction è lieto di annunciare la prima edizione di UltraPop Festival, il nuovo evento digitale dedicato all’intrattenimento, nato con l’idea raccontare e di vivere insieme gli aspetti più salienti di questa prima, atipica, metà del 2020 e di analizzare quello che succederà nella seconda metà dell’anno. Un festival gratuito aperto a tutti che, con la sospensione momentanea degli eventi fisici, vuole dare il suo contributo ed intrattenere gli appassionati di cinema, serie TV, videogiochi, scienza e cultura nerd con appuntamenti che possono essere seguiti comodamente da casa, dal lavoro e dalle vacanze.

Ogni giorno vi aspetta un programma ricchissimo

di contenuti e spunti interessanti con molti ospiti.

Partecipare è molto semplice. Agli utenti che vorranno seguire i panel, gli incontri e le tavole rotonde è necessario disporre soltanto di un dispositivo – computer desktop o portatile, tablet o smartphone – connesso a Internet.

Si tratta di un evento completamente gratuito e aperto a tutti: non è necessario acquistare o disporre di un biglietto per assistere agli eventi!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come diconsueto, continueremo a seguire molto da vicino l’evento e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

UltraPop Festival