Mechanic: Resurrection

La Summit Entertainment ha diffuso in rete la prima immagine ufficiale di Mechanic: Resurrection, sequel dell’action movie del 2011 arrivato in Italia col titolo di Professione Assassino. Come di consueto troverete la foto in questione in calce a questo articolo.


Nel sequel, diretto da Dennis Gansel, vedremo Arthur Bishop costretto a tornare in azione da una persona legata al suo passato. L’uomo sarà costretto a completare una lista impossibile di omicidi, che comprendono gli uomini più pericolosi del mondo.

Il film, girato da Dennis Gansel (The Wave) a Bangkok, debutterà nelle sale americane il 26 agosto. Del cast fanno parte anche Jessica Alba, Tommy Lee Jones e Michelle Yeoh.

La pellicola diretta da Simon West nel 2011 aveva totalizzato 51 milioni di dollari al botteghino mondiale ed era il remake dell’omonimo thriller del 1972 interpretato da Charles Bronson e diretto da Michael Winner.

Ricordiamo ai nostri lettori che l’attore britannico sarà presto sul set di Furious 8, dove riprenderà il ruolo del cattivo Deckard Shaw, mentre la Alba tornerà sugli schermi verso la fine dell’anno con Dear Eleanor di Kevin Connolly.

A comporre il cast di Mechanic: Resurrection, oltre ai già citati Jason Statham, da poco visto in “Spy” e vero marchio di garanzia quando si parla di action thriller (“Fast & Furious 7” e la trilogia “Transporter”) e la bellissima Jessica Alba (“Sin City: una donna per cui uccidere”), possiamo trovare Michelle Yeoh (“La tigre e il dragone” e “The Lady – L’amore per la libertà”) e soprattutto del premio Oscar Tommy Lee Jones (“Non è un paese per vecchi” e la saga di “Men in Black”). Il sequel farà il suo ingresso nelle sale americane il 26 agosto.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire il cammino di questa pellicola da molto vicino e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Mechanic: Resurrection