Matrix

Nelle scorse ore sono arrivata in rete nuove foto tratte dal set The Matrix 4, il nuovo film della serie che vedrà il ritorno di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss rispettivamente nei ruoli di Neo e Trinity, i loro personaggi nella trilogia originale.


Qua sotto potete vedere un tweet con delle foto di Keanu Reeves e Carrie Ann Moss dalle riprese in esterni di Matrix 4 che non avevamo ancora avuto modo di proporvi.

Tra i film più importanti realizzati da Lambert Wilson vale la pena ricordare Il ventre dell’architetto di Peter Greenaway, Uomini di Dio di Xavier Beauvois, Le confessioni di Roberto Andò.

I dettagli della trama sono attualmente sconosciuti, così come non si sa come sarà gestito il ruolo di Morpheus, originariamente interpretato da Laurence Fishburne. Alcune fonti affermano che il ruolo potrebbe subire un recast per un approccio più giovane.

Intanto, per l’occasione, il primo Matrix sta per tornare al cinema proprio per celebrare i vent’anni dal suo esordio: un film allora visionario, capace di trattare in modo non banale tematiche oggi più che mai d’attualità come sorveglianza, hacking, realtà virtuale e rapporto uomo-macchina.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo progetto e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!