Creed

Callum Lynch è il nome del protagonista della pellicola Assassin’s Creed, film che porterà sul grande schermo una delle serie videoludiche di maggior successo dell’ultimo decennio.


Proprio in queste ore giungono i rete le prime immagini ufficiali che, come di consueto, troverete in calce a questo articolo.

Per interpretarlo è stato scelto l’attore Michael Fassbender, 38enne di origini irlandesi, noto tra le altre cose per aver recitato nel ruolo di Steve Jobs nel film di Danny Boyle e in “12 anni schiavo”.

Il suo personaggio è stato creato appositamente per la pellicola: egli scopre di essere un discendente della setta segreta di assassini, grazie al recupero di memorie genetiche che gli permetteranno di rivivere le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del 15esimo secolo.

Nel cast di Assassin’s Creed c’è anche Ariane Labed. Il budget è finanziato da New Regency, Ubisoft, RatPac e Alpha Pictures, mentre Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Pat Crowley e lo stesso Fassbender ricoprono il ruolo di produttori. Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie hanno curato la sceneggiatura. Jeremy Irons (Il mistero Von Bulow, Batman V Superman: Dawn of Justice) presterà il volto al padre di Marion Cotillard, mentre Brendan Gleeson (Edge of Tomorrow, In the Heart of the Sea) sarà il padre di Fassbender.

Basato sul popolarissimo videogioco, l’adattamento cinematografico arriverà nelle sale il 21 Dicembre 2016 ed è diretto da Justin Kurzel.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto fa vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!