Obi-Wan Kenobi

Un nuovo casting per la prossima serie Disney+ Obi-Wan Kenobi potrebbe confermare che saranno presenti le versioni più giovani di Luke e Leia.


Secondo gli Illuminerdi, Lucasfilm è attualmente alla ricerca di un “(ragazza) caucasica, 8-11 anni, per interpretare una ragazza precoce” e un “(ragazzo) caucasico, 8-11 anni, per interpretare un ragazzo precoce.”

Mentre questo è tutt’altro che la conferma che questi bambini saranno i figli di Anakin e Padme, sembra una scommessa abbastanza sicura!

Rapporti precedenti avevano indicato che Luke sarebbe apparso – vegliare sul nascente Jedi è il motivo per cui “Ben” si è esiliato su Tatooine, dopotutto – ma questa è la prima indicazione che abbiamo avuto che potrebbe essere coinvolta anche sua sorella gemella.

Vedremo Kenobi lasciare Tatooine per visitare il suo vecchio alleato Bail Organa e sua figlia adottiva ad Alderaan, forse?

Un recente aggiornamento ha suggerito che la produzione di Obi-Wan dovrebbe iniziare a Los Angeles il prossimo marzo, quindi speriamo di ottenere una conferma ufficiale del coinvolgimento dei gemelli Skywalker tramite un annuncio di casting prima della fine dell’anno.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova produzione e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!