Shazam!

In una recente intervista,  l’attore Asher Angel (Billy Batson) ha avuto modo di parlare del sequel di Shazam! 2 l’atteso secondo capitolo del Franchise che vede Zachary Levi come protagonista.


Intervistato da  ET Live, l’attore ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Penso che inizieremo le riprese molto presto, quindi sono davvero eccitato. Non ho ancora letto la sceneggiatura, non vedo l’ora di rivedere Zachary Levi, è come se non lo vedessi da una vita.

Continua a invitarmi dove vive, in Texas, ma senza darmi dettagli precisi quindi ogni volta mi chiedo “dov’è il mio invito?”. È il migliore, lo stimo tantissimo e non vedo l’ora di rivederlo

Il film arriverà nelle sale il 1 aprile 2022, una settimana prima del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Zachary Levi ritornerà nel ruolo di protagonista, ma non è stato ancora chiarito quando inizierà la produzione del secondo capitolo del franchise.

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Ricordiamo ai nostri lettori che Shazam! è uscito nelle sale all’inizio di quest’anno ed è stata una boccata d’aria fresca per il genere dei film basati su fumetti. Zachary Levi ha affermato più volte che assumere il ruolo di Shazam è stato un evento che ha cambiato la sua vita, qualcosa per cui ringrazia il regista dei Guardiani della Galassia James Gunn.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!