Blade

Alla fine Blade sta arrivando nel MCU. Mahershala Ali è stato confermato nella risurrezione sul grande schermo del Daywalker, con l’attore due volte vincitore dell’Oscar che ha assunto il ruolo iconico reso famoso da Wesley Snipes nella trilogia originale di Blade della fine degli anni ’90/primi anni ’00.


Secondo le ultime indiscrezioni, lo stesso cacciatore di vampiri probabilmente non sarà l’unico dei vecchi personaggi dei film a farsi rivedere, quindi aspettatevi alcune versioni molto diverse di personaggi familiari.

In effetti, fonti bene informate – gli stessi che ci hanno detto che la Disney sta sviluppando uno spinoff di Beauty and the Beast per Gaston e che Ahsoka Tano apparirà nella stagione 2 di The Mandalorian, notizie che sono ora confermate ufficialmente – ci dicono che Deacon Frost apparirà nel riavvio di Blade e subirà un cambiamento sostanziale rispetto alle versioni precedenti.

E questo perché il personaggio, interpretato da Stephen Dorff nel film del 1998, verrà interpretato questa volta come un personaggio di Colore, o almeno così ci viene detto.

Ovviamente, Deacon Frost risale alle origini di Blade nei primi fumetti della Tomba di Dracula degli anni ’70. Originariamente raffigurato come un vampiro classico della Germania del 1800, il film con Snipes lo ha completamente rinnovato così com’è, con Dorff che interpreta il personaggio molto più giovane e contemporaneo.

Quindi, Marvel Studios ha sicuramente la libertà di adattarlo come meglio crede. Quanto a come esattamente Frost potrebbe adattarsi alla storia, che non conosciamo ancora, ma abbiamo sentito che Dracula stesso dovrebbe essere il cattivo principale.

Al momento, tuttavia, siamo ancora piuttosto all’oscuro per quanto riguarda i dettagli della trama e immaginiamo che le cose rimarranno così ancora per un po’.

Dopotutto, Blade deve ancora ricevere una data di uscita, ma è sicuramente uno dei progetti più interessanti in arrivo sui Comics della Marvel.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Blade