L’altro giorno vi avevamo già anticipato l’ordine della ABC per una stagione completa di Once Upon a Time in Wonderland, la nuova serie che nasce come costola di Once Upon a Time e che andrà in onda in America in autunno al giovedì sera. Nonostante l’annuncio sia stato appena dato, c’è già una grande attesa nei confronti di questo nuovo show e, fortunatamente, oggi possiamo iniziare a mostrarvi le prime immagini della serie ed il primo promo che proprio nelle scorse ore è stato diffuso in rete dalla produzione.

Ancora poco si sa della trama, le uniche cose certe sono che la storia prenderà il via da Storybrooke, con un classico cross-over con la serie madre per poi prendere strade separate, per permettere agli spettatori nuovi di seguire la storia più facilmente.

Nell’Inghilterra vittoriana, la giovane e bella Alice racconta la storia di una nuova e strana terra che esiste dall’altra parte della tana del coniglio. Un gatto invisibile, un bruco che fuma narghilè e carte da gioco parlanti sono solo alcune delle cose fantastiche che Alice ha visto durante l’impossibile avventura. Sicuramente questa ragazza inquieta deve essere pazza e i dottori hanno in mente di curarla con un trattamento che le farà dimenticare tutto.

Il cast della nuova serie tv è lontano dall’essere completo ma già sappiamo i primi nomi che lo compongono Sophie Lowe, Peter Gadiot, Michael Socha, Emma Rigy e John Lithgow nella parte del Bianco Coniglio. Non molti nomi per un cast che dovrebbe essere estremamente vasto come per la serie originale di Once Upon a Time, ma siamo certi che nei prossimi giorni arriveranno altre interessanti informazioni sul cast ed i rispettivi ruoli.

Il team creativo è composto da Eddie Kitsis, Adam Horowitz, Steve Perlman, Zack Estrin, mentre la serie sarà diretta da Ralph Hemecker.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri, ulteriori ed inevitabili sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!


[nggallery id=33]