Wonder Woman

Sulle pagine di Omega Underground s’ipotizza che le riprese di Wonder Woman 2 potrebbero iniziare molto prima del previsto.


Le riprese di Wonder Woman 2 (titolo provvisorio) potrebbero iniziare prima del previsto: Omega Underground – sito molto informato su questi argomenti – sostiene infatti che la produzione comincerà il prossimo maggio, nel Regno Unito. Tempo fa, Charles Roven aveva indicato l’estate come periodo per l’inizio delle riprese, ma evidentemente Warner Bros. e DC Films hanno deciso di anticipare i tempi.

Si sa ben poco della trama, se non che sarà ambientata negli anni Ottanta, durante gli ultimi scampoli della Guerra Fredda, e vedrà Diana (Gal Gadot) affrontare i sovietici. L’antagonista principale dovrebbe essere Cheetah, forse interpretata da Kristen Wiig, che sappiamo essere in trattative con la Warner per il ruolo. Cheetah è uno dei principali avversari di Wonder Woman nei fumetti DC, e nel corso della sua storia editoriale ha attraversato diverse incarnazioni, ma possiamo presumere che il film utilizzerà quella più recente, Barbara Ann Minerva, sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman. Posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo lungometraggio e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!