SUPERNATURAL

La pandemia di COVID-19 ha fermato le produzioni in tutto il mondo, e questo ha avuto un grande impatto sulla produzione di Supernatural e degli altri Show di The CW.


La stragrande maggioranza degli spettacoli della rete sono girati a Vancouver, in Canada, ma i piani sono stati messi in atto lì, il che probabilmente significa che potranno riprendere molto presto.

Secondo Deadline, artisti del calibro di The Flash, Batwoman e Riverdale saranno in grado di riprendere la produzione nelle prossime settimane.

Mentre Supernatural sarà anche in grado di portare a terminare la sua attesissima quindicesima ed ultima stagione.

Sarà un grande sollievo per i fan che sono ansiosi di vedere quegli ultimi episodi, anche se non è chiaro se questo cambierà.

Allo stato attuale non possibile dire o prevedere quanto presto vedremo gli spettacoli di Arrowverse.

Per il momento, le loro date delle premiere sono state tutte spinte nel 2021, quindi sarà interessante vedere se qualcosa cambierà.

Il commercio riporta anche che oltre trenta programmi TV mostrano che i film nella zona dovrebbero tornare presto al lavoro.

Molti credono che le riprese non inizieranno effettivamente fino al 1 ° luglio al più presto ma, effettivamente, è difficile fare qualsiasi previsione.

Ci saranno restrizioni di viaggio e quarantene obbligatorie in atto, specialmente con coloro che entrano in Canada da un paese diverso.

Si tratta sicuramente di un aggiornamento positivo e, si spera, nelle prossime settimane ne verranno svelati altri.