Barriere

Universal Pictures, nelle scorse ore, ha diffuso in rete la seconda clip italiana di Barriere, il nuovo ed attesissimo film di Denzel Washington basato sull’opera teatrale di August Wilson “Fences” vincitrice del premio Pulizer per la drammaturgia.


Barriere è diretto da Denzel Washington, basato su una sceneggiatura di August Wilson, ispirato all’opera dello stesso Wilson vincitrice del premio Pulitzer e del Tony Award. Il film sarà interpretato da Denzel Washington, Viola Davis, Jovan Adepo, Stephen McKinley Henderson, Russell Hornsby, Mykelti Williamson e Saniyya Sydney. Il film è prodotto da Denzel Washington, Todd Black e Scott Rudin.

Accanto all’attore troviamo Viola Davis, vincitrice lo scorso anno del Premio Emmy per la miglior attrice in una serie drammatica, la prima attrice di colore ad aggiudicarsi questo riconoscimento. Completano il cast della pellicola: Jovan Adepo, Stephen McKinley Henderson, Russell Hornsby, Mykelti Williamson e Saniyya Sydney.

Barriere è la storia di una ex promessa del baseball ambientata negli anni ’50 che lavora come netturbino a Pittsburgh e della sua complicata relazione con la moglie, il figlio e gli amici. Il film uscirà nelle nostre sale il 23 febbraio 2017.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!