WONDER WOMAN 1984

Mentre aspettiamo un nuovo trailer di Wonder Woman 1984 (c’è la possibilità che lo vedremo al prossimo evento DC FanDome), sempre più materiale di marketing e promozionale per il prossimo sequel di Patty Jenkins continua a trovare la sua strada online, e quest’ultima image ci dà il nostro miglior sguardo su Kristen Wiig come il Ghepardo completamente trasformato.


Questa interpretazione del cattivo di DC Comics sembra essere abbastanza accurata nei fumetti, anche se è un po’ meno felina rispetto alla sua controparte più animalesca.

A dire la verità, in realtà assomiglia un po’ di più a Cheetara di Thundercats, ma potremmo sentirci diversamente una volta che la vedremo in azione.

Dai un’occhiata alla carta con un nuovo, ma molto sfocato, sguardo a Diana (Gal Gadot) nella sua armatura dell’Aquila reale, e tieni d’occhio gli aggiornamenti su quel trailer.

La WW84 è stata recentemente rinviata dal 14 agosto al 2 ottobre, e c’è ancora una possibilità che alla fine verrà ritardata ulteriormente. 

Warner Bros. è attualmente in attesa di vedere se il Tenet di Christopher Nolan sarà in grado di fare la sua uscita ad Agosto (cosa che sembra anche sempre più improbabile), e se non lo farà, WW1984 sarà quasi sicuramente spostato nel 2021.

In questo momento, tutto ciò che possiamo fare è aspettare e vedere. Dovremmo avere un’idea migliore di come andranno le cose nelle prossime due settimane, ma nel frattempo, date un’occhiata alle copertine recenti di Total Film di seguito e fateci sapere se non vedete l’ora di vedere il film nel solito cinema.

In Wonder Woman 1984, Diana Prince entra in conflitto con due formidabili nemici – l’uomo d’affari dei media Maxwell Lord e la sua amica divenuta nemica Barbara Ann Minerva / Ghepardo – mentre si riunisce con il suo interesse amoroso Steve Trevor.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

WONDER WOMAN 1984WONDER WOMAN 1984