Incarnate

Da qualche ora la Key Films ha diffuso in rete due nuove clip tratte da Incarnate, il nuovo horror sulle possessioni demoniache diretto Brad Peyton (San Andreas) con protagonista Aaron Eckhart.


Il film, prodotto da Jason Blum (Paranormal Activity, Insidious, The Purge, Sinister) con la sua Blumhouse, è stato diretto da Brad Peyton (Viaggio nell’isola misteriosa) da una sceneggiatura di Ronnie Christensen (Passengers, Dark Tide).

Seth Ember (Aaron Eckhart) è uno scienziato dotato della rara capacità di esorcizzare le menti delle persone possedute. Quando gli viene affidato il caso di un adolescente particolarmente tormentato, rimane sconvolto nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile della morte dei suoi affetti più cari: sua moglie e suo figlio. Il Dr. Ember farà di tutto per salvare la vita del giovane ragazzo e distruggere il demone prima che il mondo interno venga messo in pericolo dalla sua ferocia. Riuscirci significherebbe inoltre redimersi e riniziare finalmente a vivere.

La pellicola, nel cui cast possiamo trovare: Aaron Eckhart, David Mazouz, Carice van Houten, Catalina, Sandino Moreno; uscirà nelle sale italiane lo scorso 8 Febbraio 2017.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino della pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!