Da qualche ora sono stati diffuse in rete due nuove featurette sottotitolate incentrate sulla Torcia Umana e Mr. Fantastic, protagonisti di Fantastic Four – I Fantastici Quattro. Come di consueto troverete la featurette in questione in calce a questo articolo.


È uscito ieri nelle sale italiane Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, e la 20th Century Fox si prepara a sollevare il velo dal discusso cinecomic di Josh Trank.

Ricordiamo ai nostri lettori che Fantastic Four – I Fantastici Quattro, è stato pesantemente influenzato dalle opere di David Cronenberg, in particolare Scanners e La mosca.

Fantastic Four – I Fantastici Quattro è una storia di origini, e i suoi riferimenti affondano le radici in ciò che Jack Kirby e Stan Lee hanno fatto negli anni Sessanta.

Anche The Ultimates è stato una fonte d’ispirazione, e molti dettagli scientifici sono estrapolati da lì.

Il primo montaggio di Josh Trank è di circa 2 ore e 10 minuti. Il montaggio finale sarà compreso probabilmente fra le 2 ore e le 2 ore e 20 minuti.

A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito, ma continueremo a seguire la vicenda da vicino e non appena vi saranno altri ed immancabili sviluppi, vi aggiorneremo tempestivamente, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!