Ancora una volta torniamo a parlarvi di Il Segnato (Paranormal Activity: The Marked Ones), il nuovo film di Christopher Landon che è a metà strada tra Horror e Thriller, torniamo nuovamente a parlarvi della pellicola.

Proprio in queste ore la Universal Pictures, per meglio promuovere l’uscita della pellicola, ha diffuso in rete una nuova clip ed una foto tratte dalla pellicola che, ovviamente trovate in calce in questo articolo.

La storia inizia nel Giugno del 2012 ad Oxnard, in California. Dopo la morte di una donna nell’appartamento sotto al quale si sta tenendo una festa, alcuni partecipanti decidono di tirare fuori la telecamera ed indagare. Nel farlo, scoprono un oggetto associato ai rituali di magia nera ed il protagonista della storia, Jesse, trova delle foto che lo ritraggono: i giorni successivi il ragazzo si ritroverà con un morso non umano sul braccio, e sarà solo l’inizio.

Fanno parte del cast della pellicola Andrew Jacobson, Molly Ephraim, Richard Cabral, Carlos Pratts, Eddie J. Fernandez. L’uscita del film nelle sale italiane è prevista per il prossimo 30 Gennaio.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino della pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.


PARANORMAL ACTIVITY: THE MARKED ONES