Hotel Transylvania

Sony Pictures Animation ha diffuso in rete il nuovo trailer ufficiale italiano di Hotel Transylvania 3 – Una Vacanza mostruosa, terzo capitolo dell’ormai popolare franchise d’animazione, arriverà al cinema il 22 settembre 2018.


Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva.

Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

I primi due capitoli di Hotel Transylvania hanno rispettivamente incassato 150 milioni di dollari il primo e 50 milioni di dollari il secondo (in soli 4 giorni dall’uscita nelle sale). Sono numeri che ovviamente garantiscono un futuro terzo capitolo del franchise.

Al momento non è stato rivelato quali saranno i doppiatori originali che torneranno per il nuovo capitolo. Con molta probabilità, Genndy Tartakovsky (regista dei primi due episodi) non tornerà dietro la macchina da presa ed a tal proposito ha dichiarato quanto segue:

Hotel Transylvania 3 lo faranno senza di me. Due bastano, ho tante altre idee, voglio esprimerle, farle uscire. Fare un sequel è sempre difficile, hai una cosa di successo e devi cercare di non rovinarla. La collaborazione è fantastica, ma a volte è dura: tu la vedi in un modo, Adam e Rob [Adam Sandler e Robert Smigel, gli sceneggiatori, ndR] in un altro. Abbiamo anche rifatto la storia di Hotel Transylvania 2 un po’ di volte prima di centrarla. Nella prima stesura il cattivo era un agente immobiliare. Sono un animatore snob, mi riusciva difficile immaginare che in un grande mondo di mostri un personaggio principale fosse un agente immobiliare!”

In attesa di ulteriori dettagli, ricordiamo che Hotel Transylvania 2 è uscito al cinema lo scorso 8 ottobre distribuito in oltre 500 copie da Warner Bros. Pictures Italia.

A dare voce ai protagonisti di questo secondo episodio diretto da Genndy Tartakovsky sono stati ancora una volta Claudio Bisio, che interpreta lo svitato e iperprotettivo conte Dracula, e Cristiana Capotondi, che doppia Mavis, la figlia 125enne del conte da poco divenuta mamma. Interprete d’eccezione è stato Paolo Villaggio, voce del diffidente e introverso Vlad, il padre di Dracula, brontolone e ostile nei confronti del figlio.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!