Fantasy Island

Nelle scorse ore è stato diffuso in rete il primo poster ufficiale italiano di Fantasy Island, il nuovo ed atteso film di Jeff Wadlow che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.


Blumhouse e Sony Pictures riporteranno in vita la celebre serie tv Fantasy Island (in Italia nota col titolo Fantasilandia) come un film dalle tinte horror.

In Fantasy Island, prodotto dalla BlumHouse (Scappa – Get Out e Halloween), l’enigmatico Mr. Roarke riesce a far avverare i sogni dei suoi fortunati ospiti, in un lussuoso, quanto remoto, villaggio vacanze tropicale. Ma quando le fantasie diventano incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell’isola per fuggire e mettere in salvo le loro vite.

Lucy Hale (Obbligo o verità) reciterà al fianco di Michael Pena (End of Watch – Tolleranza zero), che vestirà i panni di Mr. Roarke, proprietario dell’enigmatica isola. Da quello che sappiamo, si aggirerà un killer sull’isola.

Il ruolo di Mr. Roarke è nato grazie all’interpretazione di Ricardo Montalban nella serie tv. Lo show è diventato maggiormente noto per il braccio destro di Mr. Roarke, Tattoo (interpretato da Hervé Villechaize), che suonava una campana in un campanile e urlava “Ze plane! Ze plane!” per annunciare l’arrivo di una serie di ospiti all’inizio di ogni episodio.

Il cast della pellicola, che uscirà nei cinema italiani il prossimo 13 febbraio, è composto da: Michael Peña, Maggie Q, Portia Doubleday, Kim Coates, Lucy Hale, Michael Rooker, Charlotte McKinney, Ryan Hansen, Jimmy O. Yang, Austin Stowell, Robbie Jones, Parisa Fitz-Henley.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Fantasy Island