Minions 2

La Universal Pictures, nelle scorse ore, ha diffuso in rete il primo teaser poster italiano di Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo, diretto da Kyle Balda, Brad Ableson.


L’ultima volta che li abbiamo visti sul grande schermo era il 2017, quando per una serie di malintesi i buffi Minions sono finiti in prigione nel film Cattivissimo Me 3.

Ma adesso gli esserini gialli che parlano una lingua incomprensibile stanno per tornare al cinema in un film da solisti: Minions 2, il sequel del cartoon campione d’incassi uscito nel 2015.

Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo sarà ambientato negli anni ’70 e mostrerà il primo incontro tra Gru, destinato a diventare un supercattivo, e i suoi fedeli aiutanti, già al centro di un divertente lungometraggio animato.

Il primo spin-off di Cattivissimo me aveva debuttato nei cinema nel luglio 2015 e aveva incassato 1.16 miliardi di dollari, ottenendo un profitto per la casa di produzione di circa 502 milioni.

Il franchise, invece, è arrivato a quota 3.7 miliardi di dollari. Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo uscirà nei cinema italiani il prossimo 27 Agosto.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Minions 2