The Umbrella Academy

In vista della sua prima data del 31 luglio, Netflix ha pubblicato un nuovissimo poster per l’imminente seconda stagione di The Umbrella Academy, con tutti e sette i membri della famiglia superpotente che sfoggiano occhiali da sole davvero fantastici che sono letteralmente più di quanto sembri.


Mentre dovrai ingrandire da vicino il poster per capire cosa sta succedendo, il riflesso negli occhiali di ogni personaggio presenta un Easter Egg che prende in giro parte di ciò che verrà nella seconda stagione, che dovrebbe prevedere molto tempo viaggiando come gli Hargreeves risalgono agli anni 60 e oltre.

Non è sicuro quando verrà rilasciato un trailer, ma con questo nuovo poster, i poster recenti dei personaggi e le nuove immagini fisse, sembra che il suo arrivo potrebbe essere proprio dietro l’angolo.

La serie acclamata dalla critica è interpretata da Ellen Page come numero sette, Tom Hopper come numero uno, David Castañeda come numero due, Emmy Raver-Lampman come numero tre, Robert Sheehan come numero quattro, Aidan Gallagher come numero cinque e Justin H. Min come numero Sei.

Lo stesso giorno del 1989, quarantatré bambini sono inspiegabilmente nati da donne casuali e non collegate che non hanno mostrato segni di gravidanza il giorno prima.

Sette sono stati adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che crea la Umbrella Academy e prepara i suoi “figli” per salvare il mondo.

Ma non tutto è andato secondo i piani. Durante l’adolescenza, la famiglia si è fratturata e la squadra si è sciolta. Ora, i sei membri trentenni sopravvissuti si riuniscono alla notizia della morte di Hargreeve.

Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five lavorano insieme per risolvere un mistero che circonda la morte del padre.

Ma la famiglia estranea inizia di nuovo a dividersi a causa delle loro personalità e abilità divergenti, per non parlare della minaccia imminente di un’apocalisse globale.

The Umbrella Academy si basa sui famosi fumetti e graphic novel pluripremiati con l’Eisner creati e scritti da Gerard Way (My Chemical Romance), illustrato da Gabriel Bá e pubblicato da Dark Horse Comics.

La serie live-action è interpretata da Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, David Castañeda, Aidan Gallagher, Cameron Britton e Mary J. Blige, ed è prodotta da Universal Cable Productions per Netflix.

Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) sarà produttore esecutivo e showrunner, con altri produttori esecutivi Jeff F. King (Hand of God), Bluegrass Television, Mike Richardson e Keith Goldberg di Dark Horse Entertainment. Gerard Way e Gabriel Bá saranno i coproduttori esecutivi.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

The Umbrella Academy