Star Trek

Quentin Tarantino ha confermato che la sceneggiatura del suo personale film di Star Trek sviluppato in collaborazione con J.J. Abrams è ormai pronta.


Ora abbiamo una sceneggiatura, devo ancora valutarla, non ho avuto l’occasione finora.

Queste sono state le esatte parole del regista che poi ha aggiunto che il Rating sarà sicuramente R (ovvero vietato ai minori) il che si traduce in una maggiore libertà creativa e d’azione.

Tarantino è attualmente impegnato con la promozione di Once Upon a Time in Hollywood, il film che si svolgerdurante gli omicidi di Charles Manson e vedrà nel cast Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie.

Ricordiamo ai nostri lettori che il filmmaker avrebbe già effettuato un lungo brainstorming con un gruppo creativo formato dai seguenti sceneggiatori, Mark L. Smith, Lindsey Beer, Drew Pearce e Megan Amram. E sarebbe stato il primo, già autore dello script di Revenant – Redivivo, a fornire lo spunto più interessante, tanto da essere diventato il frontrunner per la sceneggiatura della pellicola che, a questo punto, è ufficialmente in fase di scrittura.

Per quanto riguarda l’altro film, Zachary Quinto, interprete di Spock, ha recentemente spiegato che Simon Pegg, interprete di Montgomery Scott, e Doug Jung, sceneggiatori di Star Trek: Discovery, sono al lavoro sullo script del quarto episodio.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo progetto e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!