Trolls World Tour

DreamWorks Animation, nelle scorse ore, ha diffuso in rete l’elenco dei doppiatori italiani di Trolls World Tour, l’atteso sequel di Trolls (2016), la commedia musicale ispirata al famoso giocattolo dalla chioma coloratissima.


La Universal Pictures International Italy è lieta di annunciare le voci italiane del sequel del musical d’animazione della DreamWorks Animation del 2016, TROLLS WORLD TOUR.

In questa nuova avventura ritroviamo Poppy, la protagonista doppiata da Francesca Michielin, una delle artiste più complete ed interessanti del panorama attuale, al lavoro sul nuovo album che uscirà in primavera. Poppy sarà accompagnata nella sua avventura dall’inseparabile Branch, doppiato dal pluripremiato cantante e chitarrista dei The Kolors, Stash.

I nostri eroi saranno catapultati ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato, Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso.
Ma, come membro della regalità hard-rock, la Regina Barb che avrà l’inconfondibile voce di Elodie, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici tra cui Mini Diamante doppiato dall’eclettico artista Sergio Sylvestre, partono per visitare tutte le altre terre e unire i Trolls in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra.

Adesso però il popolo della musica rock vuole che tutti gli altri Troll siano spazzati via così che sia solamente la loro musica quella principale! E naturalmente i nostri piccoli eroi non possono permettere che ciò accada! Date quindi un’occhiata a questo scoppiettante trailer perché ne vale davvero la pena!

Nel primo film, a cui ha fatto seguito una serie animata in onda tuttora su Frisbee, abbiamo conosciuto la principessa Poppy, solare e ottimista, e lo scorbutico Branch, l’unico troll che non ama cantare e ballare. Branch si è però dovuto ricredere grazie alla positività di Poppy, che gli ha permesso di ritrovare il suo “troll interiore” e di tornare a sorridere. Dopo il successo del primo film, i due eroi sono di ritorno per una nuova avventura ancora una volta diretta da Walt Dohrn e co-diretta da David P. Smith.

Del cast vocale originale fanno parte Anna Kendrick, Justin Timberlake, James Corden, Caroline Hjelt, Aino Jawo, Ron Funches, Kunal Nayyar, Jamie Dornan, Anthony Ramos, Karan Soni, Flula Borg, Chance the Rapper e Sam Rockwell.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!