Rocket Raccoon e Groot

Secondo un rumour riportato da That Hashtag Show, anche Rocket Raccoon e Groot potrebbero essere protagonisti di una miniserie per Disney+. Si tratta di una voce non confermata, e che non è stata commentata dai portavoce della Disney e della Marvel.


In questi ultimi giorni si stanno rincorrendo a più riprese le prime notizie riguardanti alcune serie TV ambientate nel MCU: oltre a quella ormai confermata e dedicata a Loki, interpretato nuovamente da Tom Hiddleston, si vocifera anche di una serie dedicata alla Scarlet Witch di Elizabeth Olsen e una al team-up tra Falcon e Soldato d’Inverno, ancora una volta impersonati da Anthony Mackie e Sebastian Stan (sebbene in questo caso manchino le conferme).

A dare maggior corpo all’ipotesi è l’idea che questa serie possa rappresentare un palliativo per i fan, che mal digeriscono la sospensione dei lavori di produzione del film Guardiani della Galassia Vol.3 il cui futuro rimane ancora incerto dopo l’addio di James Gunn.

I due personaggi di Guardiani della Galassia potrebbero dunque essere i prossimi a ricevere il trattamento-Disney+.

Chiaramente, trattandosi al momento solo di indiscrezioni, non è chiaro se Bradley Cooper e Vin Diesel (ossia i due attori che hanno doppiato i personaggi nei vari film targati Marvel) torneranno anche in questo nuovo, presunto progetto per la televisione.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!