Jurassic World: Dominion

Sam Neill ha recentemente rivelato che si stava preparando per iniziare le riprese delle sue scene nel ruolo del Dr. Alan Grant per Jurassic World: Dominion e l’attore ha ora condiviso una foto dal set del film.


Lo snap dietro le quinte presenta il cappello del suo personaggio insieme alla didascalia “Ciao vecchio amico”.

Questo in realtà sembra il fedora indossato da Grant nel terzo film di Jurassic Park, mentre indossava un cappello di paglia nell’originale.

Neill ha anche taggato Laura Dern e Jeff Goldblum, membri del cast di ritorno, insieme alle nuove star del franchising Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Mentre il buon cappello da dottore non è affatto iconico come il fedora di zibellino di Indiana Jones, questo è ancora un bel ritorno al passato.

Non è un gran scherzo, ma ora che la produzione è ripresa e la banda originale è tornata al lavoro, potremmo iniziare a vedere alcune foto dal set leggermente più rivelatrici che trovaranno la loro strada online.

Non siamo sicuri del tipo di ruolo che Neill e gli altri originali di Jurassic Park giocheranno in Dominion, ma ci si aspetta che facciano molto più che brevi apparizioni cameo.

Salvo ulteriori ritardi, il seguito del Regno Caduto arriverà nei cinema il prossimo giugno.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!