Magnum P.I.

La CBS, nelle scorse ore, ha annunciato ufficialmente che sarà Justin Lin, regista di Fast & Furious 6 e di Star Trek Beyond, a dirigere il pilot del reboot di Magnum P.I., serie cult con Tom Selleck andata in onda dal 1980 al 1988 e incentrata sui casi di un investigatore privato alle Hawaii.


Le ultime news parlavano del coinvolgimento della ABC ma stando a quanto riportato da Deadline, il progetto è ora passato nelle mani della CBS, che ha deciso di optare per una storia più canonica.

Thomas Magnum sarà un ex-marine che cercherà di usare le sue capacità militari per avviare una nuova carriera da investigatore privato specializzato in cause perse. Sarà affiancato dagli amici veterani Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright e dalla ex-agente MI:6 Juliet Higgins. Magnum accetterà casi complicati da clienti che non hanno nessun altro a cui rivolgersi. La serie esplorerà tematiche sociali come le difficoltà di reintegrazione degli ex-soldati nel settore privato.

Peter Lenkov ed Eric Guggenheim (i reboot di Hawaii Five-0 e MacGyver) si occuperanno della sceneggiatura del pilot. John Davis e John Fox (The Blacklist) parteciperanno come produttori esecutivi. Lo show sarà prodotto da CBS Television Studios in collaborazione con Universal Television.

Tom Selleck, protagonista della serie originaria, non parteciperà attivamente al progetto (nonostante inizialmente si pensasse a un suo coinvolgimento) anche se, come riporta Deadline, l’attore è contento che il suo personaggio possa rivivere.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova produzione e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!