Scemo e più scemo 2

Vent’anni dopo il grande successo di Scemo e piu’ Scemo 2, Jim Carrey e Jeff Daniels tornano nei panni dei leggendari Lloyd ed Harry il sequel del film diventato un autentico cult della commedia mondiale.


Era il 1994 quando i fratelli Farrelly debuttavano nelle sale cinematografiche, con la pellicola da loro diretta: “Scemo e più Scemo”, il loro film ottenne un ottimo successo commerciale (quasi 400 milioni di dollari in tutto il mondo), diventando un cult del genere. Adesso dopo 20 anni dal loro sgangherato e surreale viaggio ad Aspen, arriverà nelle nostre sale l’attesissimo sequel “Scemo e più Scemo 2” che ci li ripresenta più folli che mai, alla ricerca di una figlia che Harry (Jeff Daniels) non sapeva di avere e della quale Lloyd (Jim Carrey) s’innamorerà come un adolescente. Nel teaser trailer italiano ci sono battute a catena che porteranno, sicuramente, migliaia di spettatori nelle sale, tra quelli che hanno amato il primo capitolo e la nuova generazione che non potrà fare a meno di godersi le gag politicamente scorrette dei due protagonisti.


Oltre Jim Carrey nei panni di Lloyd Christmas e Jeff Daniels che interpreta Harry Dunne, Kathleen Turner interpreta Fraida Felcher, una donna che ha avuto una relazione con Harry in gioventù, mentre Bluhm ancora una volta è Billy, il ragazzino cieco che nel primo capitolo dà vita a un momento di pura crudeltà; questo il resto del cast: Laurie Holden (Adele Pichlow), Paul Blackthorne (Dr. Meldman), Rob Riggle (Travis), Rachel Melvin (Penny Pichlow), Carly Craig (Fraida Felcher da giovane), Eddie Shin (Gordy Moon), Tembi Locke (Dr. Barbara Walcott), Don Lake (Dottor Lewis Meldman), Aaron Kirschnick (Ken il Filantropo), Tommy Snider (Tom), Grant James (Signor Stainer) e Steve Tom (Dottor Pichlow).

Scemo e più scemo 2 approderà nelle sale italiane il prossimo 3 dicembre distribuito dalla 01Distribution

Scemo e più scemo 2