Jurassic World: Dominion

Con la Universal pronta a riprendere le riprese il 6 luglio, Collider  riferisce che Campbell Scott (The Amazing Spider-Man; The Amazing Spider-Man 2) si è unito al cast di Jurassic World: Dominion di Colin Trevorrow dove vestirà i panni di Lewis Dodgson.


Il personaggio di Dodgson (allora interpretato dall’autore del reato sessuale Cameron Thor) è stato inizialmente introdotto nell’originale  Jurassic Park – era l’uomo misterioso in una camicia rossa e occhiali da sole che aveva incaricato Dennis Nedry (Wayne Knight) di rubare gli embrioni di dinosauro da Isla Nublar tramite una finta lattina di Barbasol. 

Tuttavia, dopo che tutto è andato storto sull’isola, non è mai più stato visto o sentito di nuovo nonostante recitasse una parte importante nel romanzo sequel di Michael Crichton, Il mondo perduto.

Nel prossimo film, Dodgson sarà amministratore delegato di Biosyn Genetics, che dovrebbe essere un nome familiare per i lettori di libri, in quanto la compagnia è stata protagonista in entrambi i romanzi, fungendo da principale rivale di InGen di John Hammond. 

Per ora, non è chiaro se Dodgson sarà l’antagonista principale del film, ma le cose sembrano andare in quella direzione.

Inoltre, sebbene non confermato, sembra abbastanza probabile che Biosyn sia stata la misteriosa organizzazione che sosteneva il dottor Henry Wu nell’ultimo film e potrebbe in definitiva essere l’organizzazione che porta in pensione il trio giurassico originale mentre corrono per fermare qualsiasi trama dominante sul mondo l’organizzazione losca potrebbe aver programmato.

Il cast di Jurassic World: Dominion sarà caratterizzato da alleati giurassici Chris Pratt (Owen Grady), Bryce Dallas Howard (Claire Dearing), 3 nomination al Golden Globe Sam Neill (Alan Grant), la vincitrice del premio Oscar Laura Dern (Ellie Sattler ), Jeff Goldblum (Ian Malcolm), candidato all’Oscar, Jake Johnson (Lowery Cruthers), Omar Sy (Barry Sembane), Justice Smith (Franklin Webb), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Isabella Sermon (Maisie Lockwood) e BD Wong (Dr. Henry Wu).

I nuovi arrivati ​​nel franchise includono Mamoudou Athie ( Sorry for Your Loss ), DeWanda Wise ( She’s Gotta Have ), Dichen Lachman ( Agents of SHIELD ) e Scott Haze ( Venom ). I dettagli sui loro ruoli sono attualmente tenuti nascosti.

Jurassic World: Dominion  è provvisoriamente programmato per ruggire nei cinema l’11 giugno 2021.

Al momento non sappiamo ancora darvi altri dettagli in merito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino il cammino della pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!