Titans

Nelle scorse ore è stato ufficialmente annunciato che Seamus Dever sarà Trigon nella serie tv Titans che, attualmente, è in avanzata fase di produzione.


In precedenza, era già stato annunciato come Seamus Dever (meglio conosciuto per il ruolo del detective Kevin Ryan in Castle, serie ABC ormai cancellata) avrebbe preso parte a Titans, prima serie live-action che lancerà il nuovo servizio streaming DC Comics. Recentemente, FandomWire ha però svelato il ruolo dell’attore, che andrà dunque ad interpretare Trigon, crudele e potentissimo demone di origine inter-dimensionale nato dall’accoppiamento tra un membro femminile di una setta mistica e il dio che adoravano.

Si tratta della prima e più celebre versione del personaggio, Donna Troy, membro fondatore dei Teen Titans e braccio destro di Robin. Di seguito potete vederla sul set di Atlanta, in Georgia, insieme a Brenton Thwaites, interprete di Dick Grayson.

Titans è scritto da Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), Geoff Johns (The Flash, Arrow), Presidente della DC Entertainment, e Berlanti (Arrow, DC’s Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl), ed esplorerà uno dei più popolari team DC Comics. Dick Grayson diventerà il leader del team che includerà Starfire, Raven e altri ancora.

Il progetto ha come protagonista un gruppo di giovani supereroi provenienti da ogni angolo dell’universo della DC. Dick Grayson diventerà il leader del team che comprenderà anche Koriand’r/Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Garfield Logan/Beast Boy (Ryan Potter), Hank Hall/Hawk (Alan Ritchson), Dawn Granger/Dove (Minka Kelly) e il Detective Amy Rohrbach (Lindsey Gort).

I costumi sono stati disegnati da Laura Jean Shannon che ha lavorato fra gli altri progetti a Iron Man e The Jungle Book. Titans debutterà nel 2018 sul nuovo servizio di streaming firmato DC/Warner Bros.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci della Universal e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggionrati, quindi continuate a segurci.

Stay Tuned!!!